Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito. Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente autorizzando l'utilizzo dei cookies. Per accettare in via permanente e rimuovere questo avviso, fai click su 'OK'.

Circolare n.2 sulle prestazioni dal 1° febbraio 2018

Ai Responsabili di Azienda

Ai Lavoratori

Ai Consulenti del Lavoro

 

Oggetto: Circolare n. 2 sulle prestazioni dal 1° febbraio 2018

 

Vi informiamo che il Fondo Nazionale di Assistenza Sanitaria EST a partire dal 01.01.2017 prevede il rimborso per i dipendenti che acquistano protesi oculistiche, pertanto dal 1° febbraio 2018 l’Ente bilaterale di Rovigo non potrà più erogare il contributo “Protesi oculari” in quanto la prestazione è già oggetto di rimborso da parte degli Enti Nazionali.

Precisiamo che verranno accettate le richieste fino al 31/01/2018 e che dopo tale data non verranno accolte domande per “protesi oculari”, anche se la spesa è stata sostenuta entro i termini previsti dal vecchio regolamento.

Sarà cura del Consiglio Direttivo di E.Bi.Ro.  valutare in base alle risorse dell’Ente Bilaterale un nuovo contributo in sostituzione delle “Protesi oculari”.

Si resta a disposizione per eventuali chiarimenti che si rendessero necessari.

Cordiali saluti.

 

               

                                                

Rovigo, 22 gennaio 2018

Prot. 09/18                        

 

 

 

 

 ENTE BILATERALE ROVIGO SETT. TERZIARIO E TURISMO

                   La Presidente

          Dott.ssa Michela Bacchiega

ENTE BILATERALE DEL TERZIARIO DI ROVIGO Viale del Lavoro, 4 - 45100 Rovigo. C.F. 93039350298 - entebilateraleterziariorovigo@legalmail.it