fbpx

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito. Continuando ad utilizzare questo sito Web stai implicitamente autorizzando l'utilizzo dei cookies. Per accettare in via permanente e rimuovere questo avviso, fai click su 'OK'.

Circolare n.2 sulle prestazioni dal 1° febbraio 2018

Ai Responsabili di Azienda

Ai Lavoratori

Ai Consulenti del Lavoro

 

Oggetto: Circolare n. 2 sulle prestazioni dal 1° febbraio 2018

 

Vi informiamo che il Fondo Nazionale di Assistenza Sanitaria EST a partire dal 01.01.2017 prevede il rimborso per i dipendenti che acquistano protesi oculistiche, pertanto dal 1° febbraio 2018 l’Ente bilaterale di Rovigo non potrà più erogare il contributo “Protesi oculari” in quanto la prestazione è già oggetto di rimborso da parte degli Enti Nazionali.

Precisiamo che verranno accettate le richieste fino al 31/01/2018 e che dopo tale data non verranno accolte domande per “protesi oculari”, anche se la spesa è stata sostenuta entro i termini previsti dal vecchio regolamento.

Sarà cura del Consiglio Direttivo di E.Bi.Ro.  valutare in base alle risorse dell’Ente Bilaterale un nuovo contributo in sostituzione delle “Protesi oculari”.

Si resta a disposizione per eventuali chiarimenti che si rendessero necessari.

Cordiali saluti.

 

               

                                                

Rovigo, 22 gennaio 2018

Prot. 09/18                        

 

 

 

 

 ENTE BILATERALE ROVIGO SETT. TERZIARIO E TURISMO

                   La Presidente

          Dott.ssa Michela Bacchiega

ENTE BILATERALE DEL TERZIARIO DI ROVIGO Viale del Lavoro, 4 - 45100 Rovigo. C.F. 93039350298 - entebilateraleterziariorovigo@legalmail.it